Puma Football aggiorna la Future in concomitanza con la presentazione del nuovo Anthem Pack, la collezione di scarpe da calcio Puma che verrà indossata dai principali testimonial a partire da Luglio 2019.

La scarpa da calcio Puma Future 4.1

Prende il nome di Puma Future 4.1 il modello del marchio tedesco aggiornato a Luglio del 2019. Il lancio del nuovo Anthem Pack, che ha portato anche la nuova ONE 5.1, vede un piccolo restyling della tomaia di Future nella costruzione del 3D Havoc Frame.

La parte anteriore è la più grande differenza rispetto alla scarpa presentata a inizio anno, con un disegno rivisto del 3D Havoc Frame applicato sulla tomaia in EvoKnit Pro. Rispetto alle onde irregolari viste precedentemente troviamo ora una trama 3D a pad rettangolari, studiata per massimizzare il grip con il pallone e proteggere il piede in fase di calcio. 

Per il resto la Future mantiene ciò che abbiamo conosciuto con la 19.1: tomaia in EvoKnit Pro, la terza generazione della tecnologia NetFit per una allacciatura personalizzata e la suola RapidAgility costruita in Pebax ultraleggero.