Leo Messi riceve delle nuove scarpe da calcio adidas esclusive dopo aver raggiunto un nuovo record: il suo sesto pallone d’oro. Una sfida che lo ha reso uno degli sportivi più importanti della storia. 

Non abbiamo aggettivi per descrivere questo calciatore, capace di lasciarci senza parole tutti i weekend e di sorprenderci ancora e ancora con giochi che conosciamo tutti ma che non smettono di sorprendere i suoi avversari. Possiamo solo immaginare la frustrazione dei suoi avversari, che nonostante conoscano tutti i suoi movimenti, non sono in grado di fermarlo. Ma è Leo Messi, un uomo di un’altra specie, un talento creato con un unico scopo, quello di sorprendere coloro che oggi possono godere dal vivo dell’opera di un artista che è diventato il miglior giocatore di tutti i tempi.

Per questo adidas se ne prende cura, offrendogli ogni genere di esclusiva, come le scarpe da calcio a lui dedicate. Grazie alla conquista del sesto Pallone d’Oro, fanno la loro comparsa le scarpe da calcio adidas Nemeziz, uno speciale tributo alle adidas F50 che indossava Messi durante il  Mondiale del 2010 in Sudafrica, e con le quali vinse il suo primo pallone d’oro.

Per questo nuovo modello di scarpe da calcio, adidas ha deciso di utilizzare la stessa decorazione, caratterizzata da una tomaia viola, con una finitura metallica, semplice e sorprendente. Le caratteristiche tecniche rimangono intatte, ovvero tomaia con tecnologia Agilitybandage, in un unico pezzo e, come sempre, con i lacci dato che la stella argentina preferisce la calzata tradizionale a quella senza lacci.

Abbiamo già potuto vedere Messi in prima mondiale nel Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Partita in cui, ancora una volta, ha segnato il goal della vittoria in un incontro appassionato che solo lui ha saputo sbloccare.

Per coloro che hanno bisogno di prendere aria e guardare in basso, sappiate che ciò che vedrete ai piedi sono le stesse scarpe da calcio che lasciano il segno sui migliori stadi del pianeta, le scarpe da calcio di Leo Messi che sono già disponibili da Goalsport .