Per chiudere quest’anno ricco di innovazioni, Reusch lancia la sua nuova collezione per l’anno 2020. Una collezione presentata con il nome in codice Attrakt.

Il marchio tedesco dopo un anno ricco di uscite tra cui la nuova schiuma SpeedBump e aggiunte in 3D  è tornato una grande novità . Così, alla fine di ogni anno, il marchio rinnova la sua intera collezione con nuovi colori e innovazioni. 

REUSCH ATTRAKT

Mentre l’ultima collezione Fit Control ha assunto un giallo molto appariscente, questa volta il marchio tedesco cambia tono, prendendo un colore più sobrio. La maggior parte dei modelli ha schiuma blu scuro e una cresta completamente nera. Alcuni elementi come il logo sono di colore arancione, per un aspetto sobrio ma molto efficace. Ma poi, cosa viene fuori da tutta questa collezione Attrakt? Per semplificarti le cose, ecco i guanti da non perdere:

ATTRAKT G3 FUSION EVOLUTION NC GUARDIAN

Questo è il nuovo modello da non perdere e lo troverai soprattutto nelle mani di Hugo Lloris. Il GUARDIAN subentra per sostituire   i classici modelli di Reusch, in quanto sono dotati di nuove tecnologie come la schiuma G3 Fusion che è la schiuma di gamma più alta del marchio tedesco o il taglio EVOLUTION NC che è un taglio negativo sul fondo e arriva ad avvolgere la parte superiore delle dita. Va notato che il numero 1 della squadra di Francia ha abbandonato il suo classico modello e in particolare le sue cuciture piatte che aveva indossato per dieci anni per passare a questo taglio, poiché è lavorato alla perfezione. Reusch ci offre quindi un guanto leggero, flessibile e  semplicemente fantastico in qualsiasi condizione atmosferica!

ATTRAKT G3 EVOLUTION NC

È semplicemente il fratellino di GUARDIAN. L’unica differenza viene dalla schiuma di lattice che viene sostituita da una schiuma G3, offre comunque una presa eccellente, ma sarà un po ‘meno robusta ed efficace in caso di pioggia.

 GOALIATOR ATTRAKT G3 FUSION ORTHO-TEC

Questa è l’antitesi dei modelli Purecontact, poiché questo guanto è una sintesi di tutte le tecnologie Reusch . Un fervido sostituto del suo predecessore, il REUSCH FIT CONTROL SUPREME G3 FUSION ORTHO-TEC. Con questo nuovo guanto noteremo principalmente l’arrivo della tecnologia ASYMMETRICCUFF, ma dobbiamo sottolineare in particolare la modifica della tecnologia ORTHO-TEC ,  infatti le stecche sono molto più flessibili rispetto al modello precedente.

Il marchio tedesco impone ancora una volta il segno con questa collezione.