Il calcio è uno sport di luci e ombre, ma è chiaro che tutto ciò che è importante avviene sotto le luci dei riflettori. Da Puma ne sono consapevoli, motivo per cui oggi presentano “Under the lights” , la nuova collezione del brand tedesco con una combinazione di colori mai vista prima nelle scarpe da calcio Puma.  Come già saprete, il brand puma ci propone due modelli assolutamente opposti, e come avveniva nel precedente Puma Faster Forward Pack, sono di nuovo agli antipodi anche a livello di colori. 

Iniziamo parlando delle scarpe da calcio Puma Future Z , scarpe che sorprendono per la loro leggerezza. Un design azzardato per queste nuove scarpe da calcio Puma che attirano l’attenzione perché sono divise in tre colori. Turchese per il davanti, verde lime per l’elastico centrale chiamato “FuzionFit +”, e blu scuro per la zona del tallone. Il colore che ci sorprende un po’ di più è quello scelto per i lacci. Un verde lime, simile a quello della fascia centrale, ma vedendo il totale dello scarpino fa sorgere il dubbio che sia la tonalità ideale per quella parte. 

Dopo aver spiegato le Future Z , parleremo delle nuove scarpe da calcio Puma Ultra 1.3 , il silo di velocità del brand felino. Lo stile delle scarpe da calcio speed accetta colori accesi, appariscenti e sgargianti, e tutti i marchi lo sanno. Per questo Puma ha usato il verde lime che abbinato al nero, gli dona l’aspetto di uno scarpino aggressivo e moderno . Questo colore è lo stesso che troviamo nella fascia centrale delle nuove scarpe da calcio Puma Future Z, associando così entrambi i modelli allo stesso pack e dando un certo significato ai due design insieme.