Arriva il 2020 e ancora una volta, come d’abitudine, arriva anche il pack di Puma. Il marchio tedesco tinge le sue due linee con i colori più scuri proposti fino ad oggi, per offrirci le scarpe nere che tutti abbiamo sempre sognato. Vieni con noi a conoscere tutti i dettagli di questo nuovo pack di Puma.  

Da anni le scarpe da calcio nere avevano smesso di rappresentare una novità nel mare di colori in cui siamo stati sommersi, ma sono ricomparse in campo con vari pack di ogni marca. Le scarpe da calcio Puma non fanno eccezione e come sempre a inizio anno il brand lancia un nuovo pack completamente nero, per tutti gli amanti dei colori classici. E coloro che desiderano qualcosa di più attuale, avranno l’opzione del Puma Spark Pack.

Tecnologie Puma Eclipse Pack 2020

Le prime a subire il tremendo “blackout” sono le nuove scarpe da calcio Puma Future, fra le migliori scarpe del 2019 che finalmente sono disponibili nella loro versione nera. Il colorway si estende su tutta la superficie della scarpa, dal collo Puma fino al Netfit e alla copertura sintetica che dona quel grip tanto speciale proprio delle Future.

I dettagli grigiastri possiamo notarli sul logo della Puma, sia nel PumaCat, che nel simbolo Future che si nota sulla caviglia. Tuttavia, la parte più appariscente, tipica delle scarpe da calcio, nere o colorate che siano, è la suola, dove la tecnologia Rapidagility ha ricevuto una mano di nero insieme al grigio per un effetto camuflage, tipico di Puma. Un look completamente scuro, ma che richiama l’attenzione e che, ne siamo sicuri, farà innamorare tutti gli amanti delle scarpe da calcio Puma

 Puma One in Nero

Continuiamo con l’altra scarpa che ha ricevuto un piccolo restyling per il 2020 e la possiamo vedere finalmente total black, visto che nei precedenti packs blackout c’era sempre qualche dettaglio colorato.

Il nero si estende su tutta la pelle di canguro laterale di questa scarpa da calcio Puma ONE e si abbina perfettamente con lo SprintWeb dell’altro lato mischiando il meglio di entrambi i mondi, sotto un manto nero semplicemente perfetto. Anche la suola riceve un tono grigiastro, ma con un tocco più sottile e trasparente, lasciando passare il nero lungo la suola, come se fosse il riflesso della luna, per un risultado incredibile. A livello tecnologico, si mantiene il RapidSprint, una tecnologia che unisce tacchetti conici e laminati, che donano una trazione in corsa perfetta, soprattutto grazie ai pronunciati archi di trazione.

Questo è il nuovo pack di Puma, due modelli completamente immersi in un nero così profondo da poter affermare che ci troviamo di fronte a una delle scarpe più nere mai create da Puma fino ad oggi. Eleganti e scure, in egual misura.