Puma Football presenta la nuova scarpa da calcio ONE 5.1 in occasione del lancio dell’Anthem Pack, la collezione che verrà indossata a partire da Luglio 2019.

Le scarpe da calcio Puma ONE 5.1

La nuova generazione ONE mantiene i propri principi di FIT, FAST e FEEL, rivisitandoli per la quinta volta

La nuova Puma ONE 5.1 ci porta alla quinta variante generazionale vista dalla ONE 17 in poi, mantenendo in principi iniziali su cui basava la propria costruzione: Fit, Fast e Feel.

La tomaia è stata aggiornata mantenendo la parte anteriore in morbida pelle naturale, ma cambiando la zona di applicazione verso la parte più interna del piede. La parte esterna mantiene un materiale sintetico finissimo sostenuto dalla tecnlogia SPRINTWEB per garantire il massimo sostegno laterale.

Il calzino rimane in EvoKnit con una forma molto simile alla passata generazione, in grado di avvolgere per bene la caviglia e garantire una grande comodità. Perdiamo la tecnologia FUSEFIT che avevamo nella generazione 19.1, probabilmente molto meno utile rispetto al NetFit della Future e quindi eliminato nella ONE 5.1.

La suola rimane la RAPIDSPRINT, una suola aggressiva e leggera che permette di avere un grande in grip in tutte le condizioni.