L’ultima tendenza, in casa Nike Football, è il lancio di “semi-collezioni” che propongono nuove colorazioni solo per alcuni dei silo della gamma di scarpe da calcio. Non fa eccezione il Nike Terra Pack.

La caratteristica principale è la tomaia color sabbia, con dettagli neri, viola e verde fluo. Del Terra Pack fanno parte solo le due Mercurial (Superfly 7 e Vapor 13) e le Phantom VNM.

Nike Terra Pack: le Mercurial

Le Nike Mercurial Terra Pack, sia Vapor che Superfly, sono interamente color sabbia, con la parte del tallone e quella inferiore decorate da una fantasia quasi camo.

Le due parti della suola sono decorate da accenti viola e verde fluo brillante. Sul lato esterno dello scarpino spicca il contorno nero dello Swoosh, su quello interno la scritta “Merc”.

Nike Terra Pack: le Phantom Venom

Stesso colore di base per le Phantom, caratterizzate però da suola e Swoosh di un viola iridescente. Sul tallone spicca una piccola chicca, il logo del “pianeta Calcio” realizzato in verde fluo.

Il Nike Terra Pack dovrebbe essere utilizzato solo da una piccola selezione di calciatori Nike, fra cui probabilmente Kane e Neymar, che potrebbero indossarle già durante il turno di Champions League.