Nike sta dando fuoco a PhantomVSN e PhantomVNM con due nuove colorazioni audaci che mettono in risalto gli elementi importanti di entrambi gli scarpini. La nuova collezione Phantom Fire è un chiaro esempio della passione e del sacrificio di tutti i calciatori in campo durante questi primi freddi. 

Collezione Nike Phantom Fire

Questa nuova collezione Nike Football  arriva nelle sue due linee con ideologie completamente diverse. Sulla linea del controllo abbiamo le scarpe da calcio Nike Phantom Vision , di colore nero ma molto eleganti e rifinite con elementi a contrasto di colore mango. D’altra parte, la linea elettrica, le scarpe da calcio Nike Phantom Venom sono completamente color mango e rifinite solo con swoosh di colore argento. Due modi diversi di vedere il calcio attraverso i tuoi piedi. 

Lo scarpino Vision è dotato di una propria etichetta ed è persino classificato come uno scarpino adatto per il giocatore più meticoloso, che rompe il ritmo del gioco ed è in grado di controllare un’intera squadra, offensiva o difensiva. Con una tomaia flyknit relativamente aggiornata, questo scarpino è sorprendentemente malleabile dal primo momento in cui lo indossiamo.

Scarpe da calcio Nike Phantom Venom 

Gli scarpini Phantom Venom sono stati creati con l’obiettivo di migliorare le capacità di tiro e di rifinitura di un giocatore, grazie alla tecnologia Precision PWR , che si trova nell’area del collo del piede. A livello di materiali, la Phantom Venom è realizzata in Flyknit, con l’aggiunta però di uno strato in NikeSkin con forma a nido d’ape sull’avampiede. Tutto lo scarpino – ovviamente – beneficia del trattamento Nike Acc (All conditions control), per una resa ottimale nelle diverse situazioni climatiche. La suola Hyper-Reactive ha la caratteristica di essere molto flessibile sull’avampiede per garantire, anche grazie ai tacchetti , cambi di direzione e di passo sempre più rapidi.