Dopo tanti leak online che ne hanno anticipato l’uscita, Nike svela ufficialmente la nuova maglia Home dell’Inter. A presentarla le ragazze dell’Inter, neo promosse in Serie A. Ecco le nuove maglie dell’Inter Home 2019 2020.

Maglie Inter 2019/2020 – novità

Le nuove maglie di casa dell’Inter per la stagione 2019 2020 presentano importanti novità rispetto agli ultimi anni: le strisce nerazzurre verticali di una tonalità più chiara, simile alla divisa del 2006 2007, vengono interrotte all’altezza dello sponsor Pirelli, da 8 strisce diagonali nere e azzurre.

Un allontanamento dalla tradizione che inizialmente è stato poco apprezzato dai tifosi interisti ma che una volta uscite le prime foto ufficiali ha trovato parecchi pareri favorevoli. L’ispirazione per questa maglia è la maglia away che i nerazzurri hanno indossato nella stagione 1989-1990.

Maglie Inter 2019/2020 – dettagli

Il Logo dell’Inter spicca sulla divisa grazie al bordino in rilievo, mentre all’interno della maglia è presente un dettaglio che sottolinea il legame con la città di Milano e un omaggio alla tradizione del club: la Croce di San Giorgio arricchita dalla scritta “Internazionale”, da una stella e dal“1908” in onore all’’anno di fondazione dell’Inter.

 Completano la divisa pantaloncini neri e calzettoni nerazzurri spezzati da una striscia orizzontale bianca.

Maglie Inter 2019/2020

Gli sponsor rimarranno gli stessi: Pirelli sul fronte, in prossimità proprio delle strisce diagonali, e Driver sulla parte bassa del retro della divisa.

Una maglia portafortuna, o almeno così si augurano i tifosi interisti. Domenica sera infatti Skriniar e compagni indosseranno la nuova divisa ufficiale davanti al pubblico di San Siro, nel match decisivo per qualificarsi alla prossima Champions League.