È l’inizio di una delle settimane più attese degli amanti del calcio: parte la fase a gironi della UEFA Champions League! Per l’occasione, ecco servito al grande pubblico il Nike Nuovo White Pack. La stagione estiva sta ormai tramontando, così come i suoi colori accesi, dando spazio all’estetica del calcio giocato dai grandi campioni con l’eleganza e la freschezza del total white.

Ma entriamo nel dettaglio della nuova colorazione Nike Football, pronta a scendere in campo già da domani per illuminare le serate europee.

Nike Nuovo White Pack – Mercurial

Sulla base della più recente Mercurial Superfly 7, ecco la quarta colorazione scelta dal brand americano per la stagione autunnale. La tomaia interamente bianca è perfetta per una scarpa che da sempre è sinonimo del duo velocità-estetica, abbinata allo Swoosh argentato che imprime alla scarpa un look ancora più accattivante. I rimanenti dettagli come la scritta ‘Mercurial’ sulla parte posteriore sono invece bianchi, visibili solo da vicino senza intaccare il design complessivo.

La versione Mercurial Vapor XIII adotta le stesse caratteristiche estetiche della Superfly, ovviamente senza il DynamicFit Collar, che la rende meno impattante a livello visivo ma allo stesso modo efficace.

Nike Nuovo White Pack – Phantom Vision

Phantom Vision è sicuramente il silo più candido dei quattro prodotti da Nike, con il solo Swoosh argento (pieno) sia sulla parte esterna, sia all’interno del collo piede. La dicitura PhantomVSN sull’avampiede esterno invece non disturba minimamente l’equilibrio cromatico della scarpa.

Il tutto è perfettamente accompagnato dall’assenza di lacci, insomma la colorazione perfetta per questo tipo di calzatura.

Nike Nuovo White Pack – Phantom Venom

Harry Kane e Mauro Icardi stanno già prendendo le misure delle porte rispettivamente di Olympiacos e Real Madrid per inaugurare le Phantom Venom del Nike Nuovo White Pack. La colorazione bianca rende il silo ancora più accattivante, soprattutto per lo Swoosh dalla superficie sfaccettata sulla parte esterna della tomaia colorato di argento per l’occasione.

La Precision PWR Zone solitamente visibile all’interno del piede rimane più nascosta rispetto alle più recenti colorazioni, ma siamo sicuri che rimarrà un’arma letale per gli attaccanti che si apprestano a conquistare l’Europa a suon di gol.

Nike Nuovo White Pack – Tiempo

Infine ecco le Tiempo Legend 8, presentate ufficialmente alla fine del mese di Giugno per il lancio del nuovo silo insieme alla colorazione ‘Under The Radar’ nera con Swoosh blu elettrico. Ad oggi l’unica scarpa rimasta in casa Nike con una tomaia in pelle, coadiuvata dalla tecnologia Quadfit sull’avampiede che prevede un particolare disegno a diamante, utile a mantenere il più alto livello di grip a contatto con il pallone.