La nuova scarpa da calcio di Mbappe è una bomba, tanto da prendere fuoco. Non è solo un gioco di parole, tutto il contrario. La nuova Mercurial di Kylian ha un design mozzafiato, aggressivo e molto vistoso. L’elemento protagonista in queste nuove scarpette sono le fiamme, elemento che rappresenta la velocità e la rapidità di gioco, quelle che sono sicuramente le migliori qualità del francese.

Oltre ad avere questa grafica decisa e appariscente, la nuova Mercurial del Flame Collection ha una colorway altrettanto sgargiante e vivace, con colori insoliti in una scarpa da calcio. Le tonalità sono state scelte accuratamente dal giocatore che vestirà le scarpe, proprio per questo sono così tanto esclusive. Vediamo come Kylian abbia scelto tonalità vicine fra di loro come il viola, il rosa fluo e tanti altri colori che rendono il tutto acceso e vivo. 

Anche se il design dello scarpino è molto aggressivo, il disegno delle fiamme sembra quasi fatto da un bambino. Facendo ciò Nike vuole raccontare una storia, quella di un piccolo Mbappé che sognava di diventare un calciatore, e con tanto lavoro e sacrificio ce l’ha fatta, senza mai scordarsi che è un gioco, godendosi quindi ogni istante come fa un bambino.