Con soli ventun anni, il gioiellino francese del Psg, ha già vinto un mondiale, è arrivato a una finale di Champions e ha anche vinto qualche trofeo in Francia, ma prima di arrivare a tutto questo ha lavorato tanto, dietro a questo campione c’è sforzo e sacrificio, non solo da parte sua ma aanche della sua famiglia, ed è per questo che Nike ha voluto valorizzare lo sforzo di questo campione e della sua famiglia con un regalo molto importante ¡, delle scarpe esclusive per Mbappe, e ora andremo ad analizzare la storia di questa scarpa e ovviamente delle tecnologie che la compongono.

Come vi abbiamo appena detto, dietro al successo di Mbappe, troviamo molto sacrificio, sia suo che da parte dei genitori, i quali hanno avuto un ruolo molto importante, e le nuove scarpe di Mbappe sono legate a tutto questo, sono legate allo sforzo dei genitori e al sacrificio e duro lavoro di Kylian. Quando era ancora un piccolo ragazzino, l’attuale attaccante francese desiderava con tutte le sue forze delle Nike mercurial che indossava il suo idolo Ribery, delle scarpe rosa molto appariscenti ma anche molto costose che con qualche sforzo economico, i genitori di Mbappe le avrebbero potute acquistare, ma con un compromesso, solo se le il ragazzino avesse preso dei buoni voti a scuola, e così fu, e dopo qualche risparmio e qualche buon voto Mbappe potette provare quelle scarpe. Ed è proprio questa la storia delle nuove mercurial di Mbappe.

Come vedete sono delle scarpe molto simili a quelle del 2008-09 di Ribery, difatti i colori sono praticamente gli stessi, ma ovviamente le tecnologie sono diversissime. Troviamo delle scarpe da calcio quasi completamente rosa, un rosa molto accesso e brillante, che rende queste scarpe aggressive ma eleganti e sinceramente penso siano spettacolari a livello di colorazione, in quanto troviamo anche dei dettagli in argento e bianco che completano questa opera d’arte. Troviamo anche il logo di Kylian Mbappe sulla parte del collo della scarpa. Per concludere con la descrizione della scarpa vediamo come Nike abbia inserito anche il nuovo disegno dello swoosh.