Dopo l’anticipazione di novembre 2019 con il lancio della nuova Future 5.1 (dedicata a un numero ristretto di giocatori), Puma saluta il 2020 con il primo pack completo del nuovo anno: il Puma Spark Pack.

Protagoniste sono ovviamente le Future 5.1, nella colorazione Ultra Yellow/Black e le nuove Puma ONE 20.1, che ai due colori di Future uniscono un tocco di Orange Alert.

Puma Spark Pack 2020

Il filo conduttore è sempre e comunque quello dei gamechangers. Giocatori brillanti, dotati di quel qualcosa in più a livello tecnico e di fantasia, in grado di accendere la creatività in campo e cambiare le partite.

Come ha detto anche Pep Guardiola, testimonial del brand: “Inizia tutto con una scintilla, è così che i giocatori diventano dei campioni in grado di cambiare la partita in un istante, ridefinendo le regole del gioco”.

Puma Spark Pack | Future 5.1

La Puma Future 5.1 è sostanzialmente quella vista a novembre e dedicata ai giocatori più dinamici e agili.

Integrando la tecnologia NETFIT alla tomaia lavorata completamente a maglia, la Future risponde ai movimenti del piede, ottimizzando sia la vestibilità sia la stabilità, ponendo l’agilità al centro del suo design.

La Future 5.1 Spark sarà indossata fra gli altri da Antoine Griezmann, Dzsenifer Marozsán e Marco Reus.

Puma Spark Pack | ONE 20.1

La nuova Puma ONE 20.1 è invece stata realizzata per garantire un tocco preciso, un’accuratezza micidiale nei passaggi e nelle conclusioni in porta.

Sostanzialmente identica alla versione 5.1, combina l’innovativa tecnologia ultraleggera Sprintweb con una pregiata tomaia in K-leather: un equilibrio perfetto tra velocità, tocco e sostegno.

La Puma ONE 20.1 Spark sarà indossata fra gli altri da Sergio Agüero, Nikita Parris, Axel Witsel ed Eugénie Le Sommer.