Adidas presenta la nuova colorazione di X 18+ con il lancio di Exhibit Pack .

Adidas lancia la nuova collezione Exhibit Pack con i colori che vedremo in campo per questo inizio di 2019. Momo Salah, Gabriel Jesus e Marcelo sono pronti ad indossare il rosso della adidas X 18+.

Adidas X 18+ Exhibit Pack

La adidas X 18 è la scarpa velocità del marchio tedesco, e con Exhibit Pack vede il rosso come colore principale della tomaia, spezzato dalle iconiche tre strisce applicate invece in argento riflettente.

L’argento è anche il colore che impreziosisce i dettagli del SkeletalWeave, il materiale con cui è costruita la tomaia della adidas X 18+. La suola si divide in due colori, dove il blu della parte posteriore viene combinato all’argento cromato nella parte dell’avampiede.

A livello di tecnologie rimane tutto invariato. La tomaia della adidas X 18+ è costruita con tecnologia SkeletalWeave, composto da filati ultrasottili e leggeri, rende la scarpa ancor più leggera della vecchia generazione e il materiale aumenta il feeling col pallone. La X 18.1 è invece costituita da un materiale denominato SpeedMesh, più morbido fin dal primo utilizzo. La suola cambia nome, diventando SpeedFrame: la conformazione prevede tacchetti a forma di freccia nella parte anteriore per garantire il massimo grip in fase di accelerazione, mentre nella parte posteriore ritroviamo tacchetti conici. Il supporto centrale è super reattivo, garantendo una miglior risposta in velocità.

Tutti i giocatori adidas X, tra cui Gareth Bale, Momo Salah e Gabriel Jesus, sono pronti a vestirsi di rosso per la prossima gara.