Adidas football presenta ufficialmente il nuovo Virtuso Pack, la collezione che verrà usata da tutti i testimonial a partire da aprile 2019. Un pack fresco, primaverile, col bianco che sarà il colore principale di tutti e quattro i modelli a tre strisce.

Adidas COPA 19 Virtuso Pack

Adidas Copa 19 è l’ultima arrivata in casa adidas, e la scarpa di Paulo Dybala è già alla sua quarta colorazione con il bianco/verde di Virtuso. La scarpa in pelle di adidas rivede finalmente un colore chiaro che non faremo fatica a distinguere sui campi, mantenendo struttura e materiali presentati nel lancio dello scorso novembre.

Adidas Predator 19+ Virtuso Pack

Adidas Predator 19+ ben poco ha cambiato rispetto alla generazione anteriore, mantenendo intatte tutte quelle caratteristiche che la hanno resa una delle scarpe controllo più apprezzate oggi e nella storia. La scarpa di Miralem Pjanic e Paul Pogba combina il bianco e l’azzurro, con una particolare texture a pallini nella zona del PureCut in PrimeKnit.

Adidas Nemeziz 18+ Virtuso Pack

Sarà questa l’ultima colorazione della generazione 18 di Adidas Nemeziz? Non lo sappiamo, ma sicuramente è fra le quattro quella che porta più azzardi nella colorazione e nel disegno di Virtuso Pack. Il colore scelto per contrastare il bianco è un viola ciclamino, mentre sulla tomaia troviamo una texture a splatter con la stessa tonalità di colore.

Adidas X 18+ Virtuso Pack

Non è passato troppo tempo da quando una Adidas X 18+ scendeva in campo con una colorazione principalmente bianca. Virtuso Pack riporta ancora una volta questo colore alla scarpa velocità della casa tedesca, con il giallo fluo a fare da leggero contrasto tra le linee del SkeletalWeave e le tre iconiche strisce del marchio.