Adidas e Predator, un binomio ormai indissolubile. Ci stiamo tutti un po’ innamorando delle nuove scarpe Predator , e di come la casa tedesca ci ha fatto riscoprire tutta la storia legata a questo modello riproducendo anche alcune delle versioni più amate dagli affezionati (Predator 1994, Predator Accelerator e Predator Mania). Quello che vediamo oggi è un insieme di immagini assolutamente esclusive, assolutamente imperdibili.

A differenza delle 19+, le scarpe da calcio Adidas Predator 20+ hanno subito un aggiornamento importante rispetto all’attuale generazione . Sebbene abbiano ancora una tomaia Primeknit monopezzo, possiamo notare elementi molto più pronunciati nell’area dell’avampiede. Anche la suola e il tallone sono completamente nuovi , infatti le scarpe da calcio Adidas Predator 20+ mostrano una nuovissima suola , che è  già stata introdotta per la prima volta nell’Adidas  Nemeziz 19+ .

La scorsa settimana, il giocatore bianconero Bentancur è diventato il primo giocatore al mondo ad essere visto allenarsi con le scarpe da calcio Adidas Predator 20+ .

Le nuove scarpe da calcio Adidas Predator 20+ andranno in vendita a fine gennaio 2020  in due colorazioni: una nera  e una in nero, bianco e rosso.