Adidas presenta la nuova colorazione di Nemeziz 18+ con il lancio di Exhibit Pack.

Adidas football lancia la nuova collezione Exhibit Pack con nuovi colori anche per la Nemeziz 18+. In questa prima parte di 2019 sarà questo il pack di riferimento del marchio tedesco sui campi da gioco, e Roberto Firmino ha già anticipato la colorazione fluo della sua scarpa preferita.

adidas Nemeziz 18+ Exhibit Pack

La scarpa da calcio adidas Nemeziz 18 è il modello utilizzato dal giocatore più importante del marchio tedesco: Leo Messi. Anche per questo è un concentrato di tecnologia appositamente studiato per giocatori agili e rapidi. I colori scelti per questo pack vedono una tonalità fluorescente sull’intera tomaia spezzata dall’azzurro utilizzato sulle tre strisce dell’esterno scarpa.

Stesso colore anche per la suola TorsionFrame, applicato come di consueto con una appariscente cromatura. I tacchetti, invece, vengono evidenziati da un colore rosato che si distacca dal resto della placca.

La Nemeziz dell’Exhibit Pack non porta alcun cambio generazionale, vista il recente aggiornamento avvenuto solamente la scorsa estate. La prima differenza portata nel passaggio tra la generazione 17 e 18 è l’altezza del calzino, più alto rispetto alla vecchia generazione e soprattutto asimetrico: più alto sulla parte interna della caviglia, mentre un taglio a V più basso concede maggior movimento nella parte esterna. Miglior supporto quindi, con l’Agility Bandage che si protrae per avvolgere bene il malleolo all’interno. Il citato Agility Bandage è quindi la tecnologia che rimane rispetto alla vecchia Nemeziz, con il concetto di bendaggio ispirato alla boxe, al balletto, alle arti marziali che permette di avere una calzata avvolgente sul ponte del piede. La cambia il materiale sulla zona delle dita, dove il vecchio Agility Knit viene mandato in pensione a favore di un materiale più morbido e più ampio.