Dopo il lancio dell’X Speedflow, adidas completa quella che ora è una configurazione a tre silo in vista della nuova stagione, con il lancio dell’intero “Meteorite Pack”.

ADIDAS X SPEEDFLOW

La scarpa scelta da Lionel Messi! Questo dovrebbe bastare come garanzia sul fatto che la nuova X di adidas offre davvero una calzatura fenomenale.

Un modello concepito già in origine per la velocità pura. Sotto l’aspetto estetico sembra infatti più una scarpa adatta a Bolt, priva di lacci con suola dinamica e tomaia essenziale.
Pochi fronzoli dunque e tanta sostanza in campo e proprio qui adidas ha voluto superarsi, provando a migliorare ulteriormente un modello perfetto.

Entra in gioco la nuova tecnologia, creata in collaborazione con alcuni dei giocatori più veloci a livello internazionale.

La ENGINEREED AGILITY FRAME permette un super cambio di direzione offrendo al tempo spesso più stabilità grazie al piede avvolto e ben protetto.

Una scarpa quindi ancora più leggera e capace di farti fare dribbling a ripetizione senza alcun intoppo.

Un’altra grande innovazione della X SPEEDFLOW è la CARBITEX SPEEDFRAME, una suola ideata per garantirti velocità in linea retta, mentre la tomaia ti garantisce una perfetta vestibilità.

ADIDAS PREDATOR

La PREDATOR ha conquistato tutti al suo lancio grazie all’innovativa tomaia e alla tecnologia DEMONSKIN. I tanti triangolini (spikes) presenti sulla scarpa ti permettono di realizzare tiri sempre differenti.

La scarpa perfetta per il finalizzatore che su un calcio di punizione vuole sorprendere barriera e portiere. La nuova ADIDAS PREDATOR del METEORITE PACK è disponibile in una colorazione assolutamente aggressiva.

ADIDAS  COPA

La COPA non ha certo bisogno di presentazioni. È la scarpa icona del calcio “made in adidas”, ma nel nuovo pack , la trovi rinnovata grazie ad una colorazione che certamente non ti farà passare inosservato.

Con la adidas COPA potrai coprire tutte le zone del campo senza fatica, grazie all’ottima protezione offerta dalla tomaia e grazie ad una vestibilità senza pari. Controlla la palla, corri e tira come un vero campione!