Adidas ha svelato al mondo oggi le nuove Adidas Nemeziz 19. Questa nuova scarpa porta con sè tante innovazioni tecniche racchiuse in un prodotto che ha l’obiettivo di offrire agilità a 360° gradi in ogni zona del campo!

Adidas Nemeziz 19 – Caratteristiche

La Adidas Nemeziz 19 è dedicata a giocatori agili che hanno bisogno di essere imprevedibili ed efficaci in ogni fase di gioco. La rivoluzionaria costruzione della tomaia racchiude in sè 3 caratteristiche fondamentali: tensione, torsione e compressione. Questi aspetti secondo Adidas garantiranno ai giocatori una facilità nel fare la giocata e nel muoversi nello spazio mai raggiunti prima!

L’Adidas Tensione Tape propone una nuova struttura a intreccio in grado di garantire una calzata attorno al piede senza precedenti.

Il nuovo collarino a forma di V permette al piede di entrare con facilità all’interno della scarpa e un’ottima chiusura attorno alla caviglia che non soffoca il piede. Questo design abbinato alla struttura della suola divisa e integrata nella tecnologia Torsion System, è realizzata per permettere al piede la massima torsione; sempre mantenendolo stabile e centrato all’interno della calzatura a qualsiasi velocità.

Adidas Nemeziz 19 – 302 Redirect

Le Adidas Nemeziz 19 vengono lanciate all’interno del pack 302 Redirect che aggiorna la colorazione di Predator, Copa e X. Questa prima colorazione delle scarpe, che Leo Messi indosserà dalle prossime partite, si caratterizza per una tomaia rosso elettrica con suola e dettagli in argento brillante.