Metà ottobre sta sempre a indicarci il ritorno della competizione più bella di tutte, di quel torneo che si gioca di mercoledì sera e che ci lascia sempre stupiti, a bocca aperta in quanti vediamo scontrarsi squadre di altissimo livello con dei giocatori top. Con l’avvicinarsi della Champions adidas ha voluto fare anche uscire un pack di scarpe da calcio chiamato Glory Hunter Pack, ovvero un pack che pone al centro del protagonismo la gloria e i cacciatori affamati di vittorie, ovviamente è un paragone che adidas vuole fare con la competizione della quale vi abbiamo appena parlato.

I colori di questo nuovo pack li abbiamo già visti da qualche parte, infatti se spremete bene le vostre menti ritroverete le stesse tonalità di colori sul pallone della Champions sempre di adidas, difatti troviamo praticamente gli stessi colori, una combinazione vincente per coloro che giocheranno la Champions e vestiranno questi scarpini, che ovviamente già conosciamo tutti ma ne manca uno all’appello, la scarpa da calcio di Messi, ovvero le Nemeziz non sono incluse in questo pack, quindi non le vedremo in questa colorazione. Ma andiamo subito ad analizzare scarpa per scarpa questo nuovo pack.

ADIDAS X GHOSTED

Partiamo subito con le scarpe più nuove di tutte, le scarpe da calcio di velocità della marca, gli scarpini più leggeri di adidas, le adidas x Ghosted sono quelle che hanno un aspetto migliore con questi nuovi colori, in quanto riescono anche a conciliare bene con la filosofia della scarpa e ora vi spiegheremo il perché. Vediamo come colore principale un bianco che tende al grigio che rende la scarpa visivamente ancora più leggera, rimane anche quella tomaia di materiale sintetico fine al punto per poter vedere il calzino all’interno della scarpa. Inoltre vediamo altri due colori principali, il blu che colora le tre strisce di adidas e un arancione chiaro che sfuma sotto il blu delle strisce. Stessi colori che troviamo nella suola, suola che rimane la stessa ovvero costruita in fibra, un lavoro ottimo da parte di adidas.

ADIDAS PREDATOR

Passiamo a parlare delle scarpe da calcio di controllo di adidias, le Predator 20, scarpini che non vediamo troppo indossare ai calciatori ma che rimangono tra le scarpe più innovative di sempre. Anche qui vediamo i tre colori di prima, l’arancione che questa volta è molto più presente in quanto colora i rilievi in gomma del Predator Element, che oltre a dare un tocco spettacolare a livello estetico sono un elemento ottimo dal punto di vista funzionale in quanto vi doneranno molto più grip. Anche in questo caso troviamo il blu sulle tre strisce della marca tedesca ma anche sulla talloniera, infine la tomaia è colorata di bianco-grigio. Tecnologicamente non cambia, troviamo la tomaia in un Knit molto leggero ed elastico, sopratutto sulla parte del collo, una suola divisa in due con dei tacchetti che affondano molto bene in campo e una talloniera sia interna che esterna.

ADIDAS COPA

Passiamo a parlare delle scarpe da calcio più classiche di tutte, le adiadas Copa, scarpe da calcio in pelle naturale, una materiale ottimo che si adatterà alla perfezione al vostro piede subito dopo qualche ora di allenamento. Vediamo che sia la scarpa più classica anche a livello di colorazione in quanto il bianco si estende su tutta la tomaia e nuovamente il blu sul logo di adidas. Questa volta l’arancione lo intravediamo solo sulla suola.