Il marchio dalle tre strisce continua a sorprendere, grazie al nuovo Encryption Pack. La nuova collezione adidas appare in uno dei momenti più importanti della stagione, dopo due mesi dall’inzio del campionato, dove le squadre hanno i primi risultati valutando dove devono migliorare, nascondendo le loro carte migliori e senza scoprire le chiavi del gioco.

PREDATOR 19+

Predator è sinonimo di storia, innovazione e adattamento al controllo del gioco. La linea nata nel 1994, continua con la stessa filosofia con cui è stata creata, ma con materiali di ultima gnerazione. Una tomaia morbida formata da Primeknit con finitura 3D, che migliora chiaramente il contatto con la palla. Le preferite di Paul Pogba, Ivan Rakitic e Koke .

X 19+

L’Adidas X è la scarpa che meglio definisce la velocità del giocatore. Gareth Bale, Salah e Marcelo sanno bene cosa significhi indossare questa scarpa. La nuova generazione adidas X 19+ ha cambiato sensibilmente ciò che la X 18+ aveva introdotto nell’estate 2018, con un aggiornamento di materiali che non cambia la struttura del modello velocità di adidas Football. La tomaia, che anteriormente prendeva il nome di SkeletalWeave, è stata rinominata X-LaySkin ed è costituita da uno strato di materiale più sottile rispetto al precedente in grado di far passare persino la luce. 

NEMEZIZ 19

Le scarpe del miglior giocatore al mondo. Agilità e creatività come punto di svolta in questa Nemeziz 19. Adidas ha creato Nemeziz per il giocatore agile, creativo e soprattutto audace. La nuova tomaia si inspira alla boxe, al balletto o le arti marziali, in cui in queste discipline le fasciature funzionali sono molto importanti. Le scarpe di Leo Messi.

COPA 20

Dove il classico e l’innovazione si fondono, nasce la Coppa 20. La linea in pelle di adidas fornisce al calciatore più tradizionale, l’essenza delle classiche scarpe da calcio, introducendo concetti innovativi che si adattano al calcio di oggi, con un tomaia in pelle e rivestimento del tallone in materiali sintetici, uniti al solito Primeknit. Classe pura nell’adidas Copa 20.