Adidas presenta la nuova colorazione di COPA 19+ con il lancio di Exhibit Pack.

Adidas COPA 19+ Exhibit Pack

La scarpa da calcio adidas COPA 19 è stata presentata a fine 2018 con una colorazione bianco perla che sul campo sapeva mettersi in evidenza, anche e soprattutto grazie alle giocate di Paulo Dybala. Dopo Archetic Pack, è ancora il nero il colore principale della COPA 19 Exhibit Pack, ma in questo caso abbinata a dettagli fluo sia nel PrimeKnit sia nelle tre strisce interne.

Anche la suola vede lo stesso abbinamento di colori, con colore principale il nero per la placca, mentre le zone anatomiche di appoggio del piede vengono evidenziate dallo stesso colore fluo utilizzato sulla tomaia.

La scarpa rimane la stessa presentata a dicembre, in ogni sua parte. La pelle della tomaia è lavorata con la tecnologia FusionSkin, un metodo che permette di implementare il pellame senza alcun bisogno di cuciture aggiuntive. La costruzione della tomaia è un ibrido tra la pelle di canguro e il PrimeKnit del calzino, per un materiale morbidissimo e di massima sensibilità al momento del contatto con il pallone. Sul tallone interno troviamo dei cuscinetti ammortizzanti, mentre la soletta interna è costruita con tecnologia OrthoLite. La suola è denominata ExoFrame, e funge da vero proprio esoscheletro in grado di seguire l’anatomia del piede e garantire una buona ammortizzazione e comfort. La placca è costituita da vari livelli di poliammide iniettata, completata da due parti indipendenti che apportano maggior ammortizzazione dei punti di contatto critici della pianta del piede. I tacchetti mezzoconici, infine, garantiscono trazione in qualsiasi movimento. 

Paulo Dybala è pronto a scendere in campo con la adidas COPA 19+ nella prossima gara con la Juventus.