Nike presenta la collezione speciale chiamata Rising Fire pack, dedicata alle future (e attuali) giovani stelle del calcio mondiale. Questa colorazione verrà indossata tra gli altri dal campione del mondo Mbappè.

Nike Phantom Vision Rising Fire

Un nuovo colore per la nuova Nike Phantom Vision, già il terzo per la scarpa tutta nuova di Nike Football. Una tomaia rossa per il Flyknit esterno, spezzato dal solito triangolo sull’interno piede in argento.

La nuova Nike Phantom Vision è stata ideata e realizzata partendo dalla parte più interna in QuadFit Mesh per donare grande comodità a qualsiasi tipo di pianta del piede, fino ad arrivare alla parte più esterna in morbidissimo FlyKnit. Assieme a questi due livelli troviamo anche la tecnologia Ghost Lacesche nasconde il sistema di allacciatura sotto lo strato più esterno. La suola ha quattro tacchetti lamellari nella parte posteriore, mentre tacchetti semiconici trovano posto nella parte anteriore.

Nike Mercurial Superfly VI Rising Fire

La Nike Mercurial Superfly del Rising Fire pack viene anch’essa colorata di rosso per tutta la tomaia, il baffo invece è argentato ma soprattutto bordato ed evidenziato molto di più rispetto alla attuale collezione Raised On Concrete.

La sesta generazione Nike Mercurial Superfly VI è la più giovane fra le quattro scarpe che Nike Football propone. La nuova costruzione 360 della tomaia in FlyKnit dona grande comodità in qualsiasi movimento, e il calzino ribassato regala maggior mobilità e maggior comodità alla caviglia. La suola bipartita è la parte più innovativa della scarpa, dove i tacchetti vengono inseriti in una placca divisa in due parti.