Colorazione meno avventata per la adidas X 18+ con il nuovo pack Spectral Mode, con un sempre vincente bianco per le scarpe che vedremo ai piedi di Karim Benzema, Mohamed Salah e Gareth Bale.adidas Football presenta probabilmente una delle più belle colorazioni, fino ad oggi, della adidas X 18+ con il nuovo Spectral Mode. Vero anche che difficilmente si sbaglia con una scarpa totalmente bianca, ma la nuova scarpa che verrà indossata da Karim Benzema, Momo Salah e Gabriel Jesus si candida fortemente come la migliore del pack.

La adidas X 18+ del Spectral Mode

Total white per la nuova adidas X 18+, con nessun colore a contrasto presente sulla tomaia e con le tre strisce iconiche del brand tedesco applicate con un materiale riflettente.

Il reticolato del SkeletalWeave forma una texture di colore che spazia dal bianco più chiaro al grigio, mentre la suola cromata ha sfumature fortemente tendenti all’argentato.

A livello di materiali come già ben visibile dalle foto non cambia assolutamente nulla. La nuova tomaia in tecnologia SkeletalWeave, composto da filati ultrasottili e leggeri, rende la scarpa ancor più leggera della vecchia generazione e il materiale aumenta il feeling col pallone. La nuova X è senza lacci, con una parte gommosa che cede poco garantendo grande stabilità. La suola cambia nome, diventando SpeedFrame. La nuova conformazione prevede tacchetti a forma di freccia nella parte anteriore per garantire il massimo grip in fase di accelerazione, mentre nella parte posteriore ritroviamo tacchetti conici. Il supporto centrale è super reattivo, garantendo una miglior risposta in velocità.