Adidas presenta il nuovo pack Spectral Mode in occasione dell’inizio della Champions League 2018/2019, e con la Predator 18+ ha scelto di lanciarsi in un colore raro da vedere su un campo da gioco, ma che sicuramente piacerà a giocatori come Paul Pogba.

Adidas Football si lancia in una colorazione avventata e allo stesso tempo affascinante con la nuova Predator 18 del Spectral Mode. È il rosa il colore prescelto per la scarpa utilizzata da Paul Pogba, Mesut Ozil e Ivan Rakitic, e siamo certi che anche loro si saranno trovati davanti ad un misto di incredulità e amore a prima vista.

Le adidas Predator 18+ rosa del Spectral Mode

Le scarpe da calcio adidas Predator 18+, pronte a scendere in campo nella nuova Champions League 2018/2019, si presentano quindi in un monocolore rosa pastello che domina la tomaia, tre strisce comprese.

La suola è come sempre cromata, anch’essa rosa come la tomaia, ma che lascia passare anche dei riflessi arancio quando la scarpa è sotto la luce diretta.

Tecnologicamente non cambia nulla rispetto a ciò che già conosciamo della adidas Predator 18+. La tomaia in knit ricoperta da uno strato di Control Skin permette sia di avere una costruzione laceless per una ampia zona di calcio, sia di avere un grip maggiore con il pallone in fase di controllo. L’intersuola col sistema di ammortizzazione Boost garantisce grande comodità, e la suola ControlFrame offre sia grande presa sul terreno che reattività in fase di rilascio.