ADIDAS COLD MODE : il pack che combatte il FREDDO

ADIDAS COLD MODE : il pack che combatte il FREDDO

Il pensiero di giocare in condizioni di freddo estremo e di non essere in grado di sentire le dita dei piedi a volte può giocare sulla capacità mentale degli atleti , ma questo  potrebbe presto cambiare con l’introduzione del  nuovo Pack Adidas Cold Mode .

Adidas Football travolge il calcio mondiale lanciando le nuove colorazioni delle sue nuove scarpe con l’introduzione di una nuova tecnologia che si chiama PrimaLoft . La nuova tecnologia può essere vista sul lato della tomaia in caratteri rossi per quanto riguarda i  seguenti modelli   Predator , Nemeziz e X  e permetterà di combattere le temperature più rigide .

La tecnologia PrimaLoft fu inizialmente sviluppata per soddisfare le esigenze dell’esercito degli Stati Uniti nel 1983, perchè era in grado di  garantire un efficace isolamento termico e idrorepellenza (resistenza all’acqua) . Si tratta infatti di un materiale sintetico in grado di fornire traspirabilità , resistenza all’acqua e mantenimento del calore corporeo all’interno della scarpa .

 

 

Categorie

FACEBOOK

Newsletter